Grande prova di carattere e maturità venerdì sera ad Arzignano per la compagine giallonera contro un temibile San Bortolo, che condivideva con l’Atletico punti e posizione in classifica. Il primo tempo ha visto un agguerrito San Bortolo che però non ha potuto nulla davanti alla determinazione dei gialloneri, che già nei primi minuti si portano sul 4-0 con le reti di Albertini Luca (1), Campaldini Marco (1) e Zanetti Jacopo (2). La squadra continua la sua corsa senza lasciare spazio agli avversari concludendo altre due reti che chiudono il primo tempo sullo 6-0 firmate Zambelli Riccardo (1) e Campaldini Marco (1).

Nella ripresa, quando tutti si aspettano una reazione dal San Bortolo, l’Atletico Verona ribadisce la propria determinazione demoralizzando gli avversari con uno schiacciante 13-3, con i marcatori : Zanetti Jacopo (1), Albertini Marco (3), Alderucci Kevin (1), Martini Luca (1), Albertini Mattia (1).

L’incontro ha messo in evidenza un gruppo sportivamente e umanamente affiatato, determinato e unito che con impegno ed allenamento può fare la differenza.

Forza Atletico Verona!