APT San Martino di Castrozza Primiero e Vanoi comunica le informazioni relative ai titoli di accesso alle amichevoli e alle sedute di allenamento del ritiro di #Primiero2021, che vedrà la squadra gialloblù impegnata in Trentino dal 10 al 24 luglio prossimi.

INDICAZIONI GENERALI
Tutte le disposizioni sono volte ad evitare assembramenti e consentire lo svolgimento delle attività nella piena sicurezza di tutti. Questa procedura è motivata dalle esigenze di contingentamento degli accessi previste dalle normative nazionali e provinciali in essere alla data attuale ai fini del contrasto alla diffusione della pandemia Covid-19. E’ pertanto necessario:
– riservare anticipatamente il proprio posto attraverso i canali ufficiali indicati di seguito prima di recarsi al Centro Sportivo di Mezzano, in quanto in loco non saranno disponibili ulteriori tagliandi
– munirsi di apposita autocertificazione, preventivamente stampata e firmata, da esibire ai controlli al momento dell’accesso all’impianto;
– munirsi di apposito titolo di accesso all’impianto leggibile per validazione mediante QR code
– recarsi al Centro Sportivo di Mezzano con congruo anticipo rispetto all’inizio di allenamenti e/o partite amichevoli, al fine di consentire l’espletamento delle procedure di accesso.

SEDE DI SEDUTE E AMICHEVOLI
Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano (Trento)

SEDUTE DI ALLENAMENTO
Titoli di accesso: per ciascuna seduta di allenamento sarà disponibile un evento sulla piattaforma Eventbrite, dalla quale sarà possibile in pochi passaggi prenotare gratuitamente il proprio posto, fino ad esaurimento. Ogni seduta, mattutina o pomeridiana, dovrà essere prenotata singolarmente. Si ricorda che gli orari delle sessioni di allenamento sono indicativi e potrebbero subire delle variazioni a seconda delle esigenze dello staff tecnico, ivi compresa anche la possibilità di annullamento della seduta stessa. Eventuali variazioni significative saranno comunque opportunamente comunicate attraverso i contatti indicati in fase di prenotazione.
Procedure di accesso: prenotazione gratuita del posto su Eventbrite, misurazione della temperatura, verifica o compilazione dell’autocertificazione.

GARE AMICHEVOLI
Titoli di accesso: per ciascuna delle tre gare in programma sarà disponibile un evento sulla piattaforma Vivaticket, dalla quale sarà possibile acquistare il proprio titolo di accesso, fino ad esaurimento.
Procedure di accesso: oltre alle procedure di accesso previste per gli allenamenti sarà richiesto il Green Pass (avvenuta vaccinazione – di almeno una dose – contro il Covid-19 da almeno 14 giorni, oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti, oppure risultato tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti, con esito negativo).

Prezzo: APT San Martino di Castrozza comunica che il costo dei tagliandi sarà di 14€; gratuito per i minori di 4 anni.

SERVIZI A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI
APT San Martino di Castrozza informa inoltre che saranno a disposizione dei tifosi, in prossimità dell’impianto di Mezzano, i servizi essenziali quali parcheggio, zona dedicata al food&beverage e servizi igienici.

Fonte: hellasverona.it