Il rapporto tra Hellas Verona FC, Schneeberg Hotels e ATP Racines prosegue, attraverso il prolungamento dell’accordo che porterà i gialloblù nella splendida Val Ridanna per la quarta stagione consecutiva. La prima squadra sbarcherà a luglio in Alto Adige, dove sarà ospite dell’Hotel Schneeberg Family Resort&Spa, ormai a tutti gli effetti la casa dell’Hellas e dei suoi sostenitori. Contestualmente, saranno riproposte le attività e le iniziative dedicate ai tifosi che vorranno raggiungere il ritiro del Verona, su tutte l’Hellas Summer Village e l’Hellas Summer Camp, punto di riferimento per migliaia di appassionati durante le scorse stagioni.

L’accordo è stato siglato questo pomeriggio nell’esclusivo Sky Box Hellas dello stadio ‘Bentegodi’, in occasione della sfida di Serie A TIM tra Verona e Carpi; all’incontro hanno partecipato il Presidente Maurizio Setti, il Direttore Operativo Francesco Barresi, il Direttore Commerciale Marco Sorosina, il proprietario degli Schneeberg Hotels Andreas Kruselburger, il Direttore ATP Racines Thomas Gschließer e il Responsabile Eventi Schneeberg Giulian Tonazzoli.

Di seguito le dichiarazioni dei partner del Club di via Belgio e del Presidente Maurizio Setti:

Maurizio Setti (Presidente Hellas Verona FC): «Siamo orgogliosi di proseguire il legame con Racines, che a tutti gli effetti è da considerarsi un riferimento per l’attività del nostro Club, non soltanto dal punto di vista sportivo. Abbiamo voluto dare continuità a questo rapporto perché la nostra filosofia di lavoro collima con quella di chi, in Val Ridanna, da ormai diversi anni accoglie con professionalità e disponibilità squadra, staff e soprattutto i nostri sostenitori».

Andreas Kruselburger (Proprietario hotel Schneeberg e Schneeberg Hotels): «Siamo lieti di aver raggiunto un altro traguardo importante: il prolungamento del contratto che vede lo Schneeberg base del ritiro estivo dell’Hellas Verona. Per me, per la mia famiglia e per tutti i miei collaboratori, più che mai sensibili alle esigenze dei nostri ospiti, il risultato ottenuto ci stimola a perseverare nel quotidiano e a continuare a fornire un servizio senza paragoni alla clientela».

Thomas Gschließer (Direttore ATP Racines): «A nome di tutti soci dell’Associazione Turistica di Racines siamo orgogliosi di poter ospitare nuovamente, nel nostro bellissima territorio, il ritiro di una squadra prestigiosa e storica quale l’Hellas Verona».

Giulian Tonazzolli (Responsabile Eventi Schneeberg Hotels): «Volevamo fortemente chiudere questo accordo, avevamo questa ambizione e ce l’abbiamo fatta. Ci impegneremo a migliorare la proposta presso il Village insieme alla Società, rendendolo ancor più affine alle esigenze della squadra e dei suoi fan, che ogni anno ci raggiungono in massa allo Schneeberg per vivere il quotidiano della loro squadra del cuore».

Fonte: hellasverona.it