Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club.

SERIE B

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): confeziona un ASSIST perfetto per il gol del vantaggio nella vittoriosa trasferta (0-3) contro la capolista Cittadella. Si fa così perdonare per il rigore sbagliato qualche minuto prima.

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): prova difensiva ordinata senza subire reti nel pareggio (0-0) di Vicenza, rischia nel secondo tempo per un contatto molto dubbio in area di rigore.

LEGA PRO

CHECCHIN LUCA (Prato): nel derby perso in casa 1-2 contro il Siena, il classe 1997 fatica e non riesce mai a superare l’avversario mettendolo in difficoltà. Un ko che costa la panchina all’allenatore Acori.

FRANCHETTI MATTEO (Forlì): soffre la velocità degli avversari che sulle corsie esterne si rendono più volte pericolosi. Esce nella ripresa, Forlì-Sambenedettese termina 0-1.

CALVANO SIMONE (Reggiana): 5′ minuti finali per lui nella partita dove la squadra di Reggio Emilia vince 1-0 contro il Sudtirol.

BEARZOTTI E. (Arezzo), BONI F. (Pistoiese): in panchina; LANER S. (Modena): in tribuna

SERIE D

SALVETTI A. (Foto L’Aquila Calcio): gioca 90′ in L’Aquila-Ostiamare 1-1.

CONTRI F. (Delta Rovigo): in panchina.