logo hellaslive

Rafa Marquez, orgoglio gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 13 Novembre 2014 - 13:55

Traduci questa notizia :

Il difensore dell'Hellas Verona FC, Rafa Marquez, durante la pausa per le nazionali, è volato nel suo Paese per partecipare come giudice alla serata dedicata al Salón de la Fama, una cerimonia che rende immortali figure del calcio messicano e mondiale. Una notte di stelle, tanti i premiati, da El Pibe Valderrama fino a Sir Alex Ferguson, senza dimenticare gli omaggi alla memoria di Giuseppe Meazza e Santiago Bernabéu. Il difensore gialloblù è stato uno dei protagonisti principali, intervenendo più volte durante l'evento.
 
Queste le principali dichiarazioni, rilasciate da Rafa Marquez. -Il calcio italiano è uno dei migliori del mondo e sicuramente può essere un mercato molto importante per i messicani. Il mio futuro in Nazionale? Pensavo che quello in Sudafrica sarebbe stato il mio ultimo Mondiale e credevo che andare a giocare a New York fosse un altro passo in questa direzione. Però mi sbagliavo, il mio fisico è ancora integro e in Italia mi trovo bene. Vedremo cosa succederà da qui al Mondiale in Russia-.
 
Alla cerimonia era presente anche il direttore generale dell'Hellas Verona FC, Giovanni Gardini.
 
Rafa Marquez, inoltre, era in corsa per ricevere il -Premio Nacional de Deportes-, prestigioso riconoscimento nazionale in Messico. Il difensore gialloblù si è classificato secondo, alle spalle di Adrián González, giocatore di baseball messicano.

fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta