Oltre 38 mila euro donati a favore dei bambini di Abeo grazie alla raccolta fondi delle 13 mila Mascherine ABEO/1° Febbraio.
VERONA – Si è conclusa con grande successo la raccolta fondi delle mascherine ABEO 1 ° Febbraio. Grazie all’importante contributo dell’Azienda WINDTEX VAGOTEX SPA, in collaborazione con il Club Hellas Verona 1° Febbraio, sono, infatti, stati raccolti € 38.105,82 a sostegno dei progetti e delle iniziative dell’associazione scaligera a sostegno del bambini emopatici oncologici, affetti cioè da tumori solidi e leucemie.
Il progetto solidale ha previsto una raccolta fondi grazie alla distribuzione di tredicimila mascherine; il ricavato verrà devoluto in favore delle attività e dei progetti di Abeo a sostegno dei bambini in cura presso il reparto di Oncoemtaologia Pediatrica dell’Ospedale della Donna e del Bambino e delle loro famiglie.
ABEO coglie l’occasione per ringraziare di cuore la ditta WINDTEX VAGOTEX SPA e il Club I° Febbraio, per aver reso possibile e promosso questa importante iniziativa oltre che tutti i veronesi, che hanno sempre a cuore i bambini di ABEO e che hanno contribuito alla raccolta fondi con l’acquisto delle mascherine e tutti i volontari che ci hanno aiutato a distribuirle.