logo hellaslive

Progetto affiliazioni Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 4 Settembre 2015 - 09:13

Traduci questa notizia :

Tutto è pronto per l'inizio del Progetto Affiliazioni, che raccoglie l'eredità di Hellas Academy. Un'idea ambiziosa, promossa dall'Hellas Verona FC, attraverso cui si propone di rafforzare il legame con il territorio. Ma il Progetto non si ferma qui: oltre ad essere il punto di riferimento principale per le squadre di Verona e provincia, le Affiliazioni si pongono lo scopo di andare oltre i confini e di 'conquistare' nuove frontiere: sono molte, infatti, le realtà provenienti da tutta Italia che già negli scorsi anni hanno scelto di affiliarsi ai gialloblù, per sfruttare la grande competenza del Settore Giovanile del Verona all'insegna della crescita costante.
 
Tante le attività in programma per i prossimi mesi, dove non si guarderà solamente al lato sportivo ma anche ad una comune crescita formativa e culturale insieme alle società affiliate. Questi gli obiettivi: strutturare i legami con le realtà calcistiche, con un occhio di riguardo per le realtà veronesi, ma senza porsi limiti territoriali, il tutto per scoprire i campioni gialloblù del futuro. 
 
Per affiliarsi e informazioni basta compilare la Scheda Informativa scaricabile al link sottostante ed inviarla compilata ad affiliazioni@hellasverona.it
 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta