Dopo la prima gara a carattere amichevole del ritiro di #Primiero2021, quella in programma sabato prossimo al Centro Sportivo Intercomunale di Mezzano contro la Top 22 Calcio Veronese (inizio alle ore 17.30), la squadra gialloblù rimarrà a riposo nella giornata di domenica 18 luglio, dove non sono previste sedute di allenamento.
Sino ad allora il programma proseguirà con due sedute al giorno (mattina e pomeriggio), entrambe aperte al pubblico nella misura contingentata prevista dalle normative vigenti e nel rispetto dei relativi protocolli di sicurezza, scrupolosamente fatti osservare dall’Apt di San Martino di Castrozza e da Hellas Verona FC.

SEDUTE DI ALLENAMENTO
Titoli di accesso: per ciascuna seduta di allenamento è disponibile un evento sulla piattaforma Eventbrite, dalla quale è possibile in pochi passaggi prenotare gratuitamente il proprio posto, fino ad esaurimento. Ogni seduta, mattutina o pomeridiana, deve essere prenotata singolarmente. Si ricorda che gli orari delle sessioni di allenamento sono indicativi e potrebbero subire delle variazioni a seconda delle esigenze dello staff tecnico, ivi compresa anche la possibilità di annullamento della seduta stessa. Eventuali variazioni significative saranno comunque opportunamente comunicate attraverso i contatti indicati in fase di prenotazione.
Procedure di accesso: prenotazione gratuita del posto su Eventbrite, misurazione della temperatura, verifica o compilazione dell’autocertificazione. Fonte: hellasverona.it