Torna il campionato, torna la Primavera di mister Pavanel. Una sfida difficile, sul campo di Zingonia contro l’Atalanta, prima inseguitrice al terzo posto dell’Hellas con 8 punti. Momenti simili per le due squadre, con il Verona (9 punti in classifica) che nell’ultima giornata di campionato ha sconfitto per 4-0 la Salernitana a Vigasio, mentre l’Atalanta è riuscita a strappare una vittoria importante sul campo del Milan (4-3). Una sfida sempre combattuta nelle ultime stagioni, con la squadra di Pavanel che vuole ripartire da dove ha lasciato. Con l’obiettivo di preparare una partita per volta e continuare a sognare. La gara sarà arbitrata dal sig. Pierantonio Perotti della sezione Aia di Legnano, coadiuvato dai sigg. Carmine Graziano e Andrea Bologna, entrambi della sezione Aia di Mantova.

ATALANTA-HELLAS VERONA
Sabato 17 ottobre – ore 15 (centro sportivo ‘Bortolotti’, corso Europa 46, Ciserano-Zingonia, Bergamo)
La gara sarà trasmessa in diretta da Telenuovo (canale 11 digitale terrestre)

GIRONE B – 5a GIORNATA
Atalanta-Hellas Verona, Cagliari Brescia, Como-Perugia (18/10, ore 11), Salernitana-Udinese (ore 11), Vicenza-Bologna, Inter-Cesena (17/10, ore 13), Chievo-Milan (18/10, ore 11)

GIRONE B – CLASSIFICA
Cagliari 12; Hellas Verona e Udinese 9; Atalanta 8. Chievo 7; Brescia e Milan 6; Inter 5; Salernitana, Bologna, Perugia e Cesena 4; Vicenza 1; Como 0.

Fonte: hellasverona.it