logo hellaslive

Primavera, Hellas Verona-Udinese 3-1

di Hellas Live

Pubblicato il : 3 Aprile 2021 - 13:50

Traduci questa notizia :

I gialloblù di Nicola Corrent conquistano la settima vittoria consecutiva in campionato, l’ottava col successo in TIM Cup. All’Antistadio contro l’Udinese, alla presenza di Gresele, gli scaligeri si impongono 3-1 grazie alla doppietta di Bertini e la rete di Cancellieri.

Nel primo tempo, friulani pericolosi con Palumbo al 33’, conclusione ravvicinata murata da Coppola. Un minuto dopo, cross di Cancellieri e colpo di testa a lato di Bertini. Grande giocata di Palumbo che viene neutralizzata da Calabrese e compagni e sul ribaltamento di fronte, l’Hellas Verona passa in vantaggio. Al 38’ azione travolgente sulla destra di Cancellieri, assist perfetto a Bertini che deve solo spingere il pallone in rete.

La ripresa si apre col raddoppio dei ragazzi di Corrent che hanno in Cancellieri l’arma in più, ex Roma che trova la via del gol al 53’, su invito di Bertini. Gran parata di Aznar su Ferla cinque minuti dopo, Hellas Verona che cala il tris al 68’, ancora con Bertini, dopo un bel fraseggio con Cancellieri. Di Cum all’85’ il gol della bandiera dell’Udinese. 

L’Hellas Verona sarà ora impegnato nel recupero della 9ª giornata a Parma, in programma mercoledì 7 aprile, mentre sabato prossimo, per l’incontro valido per la 17ª giornata, i gialloblù saranno di scena a Monza.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais