Dopo aver raccolto tre punti nelle prime due giornate di campionato, la Primavera torna in campo domani, sabato 23 ottobre, alle ore 14.30, allo Stadio ‘Tombolo’ di Cittadella.
Secondo duello stagionale con i granata, già sconfitti dai ragazzi di mister Nicola Corrent in Coppa Italia. La 3a giornata di campionato vedrà dunque i gialloblu a caccia dei tre punti, per riscattare la sconfitta interna dello scorso weekend contro il Vicenza. La settimana prossima, invece, la ‘sfida di Halloween’ all’Antistadio con la Cremonese. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti della partita di Cittadella su hellasverona.it e sulle pagine social di Hellas Verona Giovanili.
L’arbitro della sfida sarà Giuseppe Emanuele Repace della Sezione AIA di Perugia, coadiuvato nell’occasione da Gabriele Bertelli della Sezione AIA di Busto Arsizio e Fabrizio Giorgi della Sezione AIA di Legnano.

Domenica 25 sarà invece di scena l’Under 17, che all’Antistadio ospiterà il Venezia. La formazione di mister Davide Pellegrini arriva da un pareggio a reti bianche in trasferta contro l’Udinese, 0-0 grazie al quale si è portata a quota 5 punti nella classifica generale. La gara, che avrà inizio alle ore 15, sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook di Hellas Verona Giovanili. Fonte: hellasverona.it, foto: Instagram