Dopo l’impresa di mercoledì, che ha visto la Primavera gialloblù eliminare la Roma agli ottavi di finale di Primavera TIM Cup, gli uomini di mister Nicola Corrent torneranno in campo domani, sabato 6 febbraio (14.30) contro il Venezia in campionato.
All’Antistadio ‘Tavellin’ è infatti in programma l’8a giornata di Primavera 2, con l’Hellas a caccia di punti preziosi per tornare in vetta alla classifica. Nell’ultimo turno il pareggio sul campo del Brescia ha rallentato la corsa dei gialloblù, subito richiamati all’attenzione dall’allenatore Corrent: “In questo momento non c’è tempo per riposarsi. Alla Coppa ripenseremo più avanti e l’ho detto anche ai ragazzi, subito dopo la gara con la Roma siamo tornati ad allenarci. Quella con il Venezia è una partita difficile, conosciamo l’avversaria, capace di farti fare una partita sporca e diversa dal proprio modo di giocare. Una sfida che però vale 3 punti e noi vogliamo tornare a vincere”.

Vittorioso per 4-1 nell’ultimo turno di campionato contro il Cittadella, il Venezia è in questo momento a quota 6 punti in classifica. Il Verona, momentaneamente terzo a 13, ma con una gara da recuperare, non vuole farsi trovare impreparato al match con i lagunari.
Arbitro dell’incontro sarà Francesco Luciani della Sezione AIA di Roma 1, coadiuvato per l’occasione da Luca Testi di Livorno e da Marco Lencioni di Lucca. La partita sarà visibile in diretta streaming sulla pagina facebook di Hellas Verona FC domani, sabato 6 febbraio, a partire dalle 14.30. Fonte e foto: hellasverona.it