Dopo un turno di sosta forzata per l’impraticabilità causa neve del centro sportivo di Collecchio (alla gara da recuperare con la Cremonese si aggiunge dunque anche quella col Parma), la Primavera di mister Nicola Corrent è pronta a tornare in campo fra le mura amiche dell’Antistadio ‘Tavellin’. Domani, sabato 20 febbraio alle ore 11, andrà in scena la 10a giornata del campionato Primavera 2. E nel programma spicca Hellas Verona – Chievo.

“Una partita certamente difficile – ha commentato mister Nicola Corrent – contro una squadra forte e con valori importanti, ma d’altra parte lo stesso vale per noi. Per questo mi aspetto una sfida molto bella, fra due squadre votate all’attacco. Insomma, una gara fra due formazioni che giocano a viso aperto, aspetto – quest’ultimo – che può permettere ai nostri ragazzi di esprimere al meglio le proprie qualità”.

L’arbitro sarà Marco Monaldi della Sezione AIA di Macerata, coadiuvato per l’occasione da Francesco Ciancaglini di Vasto e da Domenico Fontemurato di Roma 2.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina facebook di Hellas Verona FC. Fonte: hellasverona.it