logo hellaslive

di Hellas Live

Pubblicato il : 12 Aprile 2014 - 13:28

Traduci questa notizia :

Una Pasqua (tutta) Gialloblù, tra fantastici premi e interessanti soprese! Grazie alla collaborazione con Parc Hotels Italia e Fondazione Chincherini, tutti i tifosi gialloblù avranno la possibilità di divertirsi e rilassarvi, senza dimenticare lo scopo sociale dell'iniziativa: sostenere la Fondazione e le finalità per cui opera nel mondo.
 
PRENOTA L'UOVO PASQUALE
 
L’uovo pasquale gialloblù avrà un prezzo di € 20 e lo potrete acquistare nei seguenti punti vendita:
 
HELLAS STORE - via Carlo Cattaneo 2, Verona (e-mail: store@hellasverona.it; tel.: 045/4686775)
IL QUADRANTE ABBIGLIAMENTO - strada Festara Vecchia, 30, Bussolengo, Verona (e-mail: info@ilquadranteabbigliamento.it; tel.: 045/6702622)
CSA STORE - via Frà Granzotto 10, Tregnago, Verona (e-mail: info@csastore.it; tel.: 045/7809274)
TUTTO MERCATO GALVAN - via del Lupo, Oppeano, Verona (tel.: 389/5468449)
HELLAS KITCHEN - via Lussemburgo 21, Verona (e-mail: info@hellaskitchen.it; tel.: 045/580559)
 
La prenotazione può essere effettuata telefonicamente o via mail nel vostro punto vendita più vicino. Il ritiro potrà avvenire a partire da venerdì 11 aprile.
 
UN RICCO MONTEPREMI A TUA DISPOSIZIONE
 
Varie e divertenti i gadget che potrai trovare all'interno delle uova pasquali gialloblù. Potrai vincere anche due fantastici premi:
- una settimana all'Hellas Camp 2014, nella modalità Day Camp, per 1 bambino. Scegli tu la località in cui svolgerlo (Cadore-Borgo Trento, Colognola ai Colli, Isola della Scala, Sommacampagna) e la settimana che preferisci.
Come vincere questo premio? Semplice. Trova la tessera magica all'interno dell'uovo pasquale, conservala e recati nella sede sociale dell'Hellas Verona FC (via Belgio 12, Verona). Potrai effettuare direttamente l'iscrizione.
- una vacanza per 2 persone (volo e trasporti ESCLUSI) in Sicilia, all'hotel Olimpo di Letojanni, messa in palio dai ParcHotels Italia. A due passi dalla splendida Taormina, il soggiorno comprende trattamento camera e prima colazione. Un complesso alberghiero dagli standard elevati, insieme all'hotel Antarese e all'hotel Le Terrazze, che offre relax dalla splendida cornice del mar Ionio.
Per ricevere il premio chiama il numero 0365/913540, oppure scrivi a garda@parchotels.it. Ti risponderà un operatore di Parc Hotels Italia e ti darà tutte le informazioni di cui hai bisogno.
 
PERCHE' ACQUISTARE L'UOVO DI PASQUA GIALLOBLU'
 
Per una buona causa. Per la possibilità di aiutare concretamente la Fondazione Chincherini. Tanti i progetti realizzati dall'opera sociale, soprattutto per le popolazioni più sfortunate del Kenya:
 
- costruzione di una scuola primaria cattolica a Ukunda completa di refettorio
- costruzione di due pozzi per l’acqua potabile in disagiati villaggi interni
- promozione delle adozioni a distanza
- costruzione della Community Hall (centro di ritrovo sociale) di Ukunda
- realizzazione di un corso formativo di avviamento al lavoro in ambito alberghiero
- costruzione di case famiglia a Ukunda finalizzate a ospitare bambini orfani
 
In Italia ha dato aiuto a istituzioni benefiche come quella dei missionari comboniani, ha erogato borse di studio a ragazzi meritevoli e ha dato sostegno a enti e istituzioni in ambito scolastico, sportivo e assistenziale per anziani e portatori di handicap. Grazie alla collaborazione con l'Hellas Verona FC, sensibile all'importanza di queste iniziative sociali, il ricavato ottenuto dalla vendita delle uova pasquali sarà destinato, dalla Fondazione Germano Chincherini, alla costruzione di un piccolo campo da calcio per i bambini ospitati nella casa famiglia di Ukunda (Kenya).
 
PARC HOTELS ITALIA
Tredici strutture (alberghi classici, alberghi di design, resort e residence), per una catena alberghiera che si sviluppa in due celebri località:
- Lago di Garda (Bardolino, Peschiera del Garda, Limone sul Garda)
- Sicilia (Giardini Naxos, Taormina, Letojanni)
 
Un'azienda specializzata nell'ospitalità turistica, che attraverso servizi per lo sport, organizzazioni di convegni, cerimonie ed eventi, punta a costruire un'eccellenza al servizio del cliente. Da questa stagione, Parc Hotels Italia è partner ufficiale dell'Hellas Verona FC. 

FONDAZIONE GERMANO CHINCHERINI
Una Fondazione per la tutela e l'aiuto dei giovani, bambini poveri e bisognosi, con un'attenzione particolare verso le situazioni più critiche dei paesi del terzo mondo e le istituzioni religiose e laiche che operano nelle stesse zone geografiche. Nata nel dicembre 2001, per volontà testamentaria di Germano Chincherini (scomparso prematuramente nel giorno 2000), la Fondazione è stata creata e finanziata dalle risorse della moglie di Germano, Helena Malm.

fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta