logo hellaslive

Otto gialloblù in Nazionale

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Marzo 2015 - 13:40

Traduci questa notizia :

Non sono rientrati da Roma con la squadra per raggiungere le rispettive nazionali Moras, Tachtsidis, Lazaros, Hallfredsson, Obbadi, Ionita, Gollini e Sorensen.

LAZAROS CHRISTODOULOPOULOS, EVANGELOS MORAS E PANAGIOTIS TACHTSIDIS
Convocati dalla Grecia per la sfida Ungheria-Grecia, valida per le qualificazioni a Euro 2016 e in programma domenica 29 marzo (ore 20.45) alla Groupama Aréna di Budapest.
 
EMIL HALLFREDSSON
Convocato dall'Islanda per le sfide Kazakistan-Islanda (qualificazione Euro 2016) e Estonia-Islanda (amichevole), in programma rispettivamente sabato 28 marzo (ore 16, Astana Arena) e martedì 31 marzo (ore 18, Le Coq Arena, Tallin)
 
ARTUR IONITA
Convocato dalla Moldavia per la sfida Moldavia-Svezia, valida per le qualificazioni a Euro 2016 e in programma venerdì 27 marzo (ore 20.45) allo Stadionul Zimbru di Chisinau.
 
MOUNIR OBBADI
Convocato dal Marocco per la sfida Marocco-Uruguay, gara amichevole in programma sabato 28 marzo (ore 18) allo stadio Adrar di Agadir.
 
FREDERIK SORENSEN
Convocato dalla Danimarca Under 21 per le sfide con Portogallo e USA, amichevoli in programma giovedì 26 marzo (ore 18) e martedì 31 marzo (ore 19) rispettivamente allo stadio Municipal di Marinha Grande e al Lyngby Stadium.
 
PIERLUIGI GOLLINI
Convocato dall'Italia Under 20 per la sfida Italia-Svizzera, valida per il XIV° torneo Quattro Nazioni e in programma giovedì 26 marzo (ore 15) allo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco.
 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta