EVANGELOS MORAS, PANAGIOTIS TACHTSIDIS E LAZAROS CHRISOTDOULOPOULOS: convocati dalla Grecia per la sfida Grecia-Romania, valida per le qualificazioni a Euro 2016 e in programma domenica 7 settembre (ore 20.45), allo stadio Pireo di Atene.

EMIL HALLFREDSSON: convocato dall’Islanda per la sfida contro la Turchia, valida per le qualificazioni a Euro 2016 e in programma martedì 9 settembre (ore 20.45) allo stadio Laugardalsvöllur di Reykjavik.

ARTUR IONITA: convocato dalla Moldavia per le sfide contro Ucraina (amichevole) e Montenegro (qualificazioni Euro 2016), in programma rispettivamente mercoledì 3 (ore 20, stadio Olimpijs’kyj, Kiev) e lunedì 8 settembre (ore 21.45, Podgorica City Stadium, Podgorica).

MOUNIR OBBADI: convocato dal Marocco per le sfide contro Qatar e Libia, gare amichevoli in programma mercoledì 3 (ore 21, stadio Mohamed V, Casablanca) e domenica 7 settembre (ore 21, stade de Marrakech, Marrakech).

PIERLUIGI GOLLINI: convocato dall’Italia Under 20 per la sfida contro la Germania, valida per la 14 edizione del torneo Quattro Nazioni e in programma mercoledì 3 settembre (ore 18) al Waldstadion Kaiserlinde di Spiesen Elversberg.

FREDERIK SORENSEN: convocato dalla Danimarca Under 21 per le sfide contro Russia e Bulgaria, valide per le qualificazioni a Euro 2015 e in programma mercoledì 3 e martedì 9 settembre (ore 18, Aalborg Stadion, Ålborg).

fonte: hellasverona.it