Il Verona chiama, i veronesi rispondono presente. Sarà un ‘Bentegodi’ da record, stasera, per il derby con il Chievo: i soli dati della prevendita raccontano di quasi 21.000 spettatori tra abbonati e paganti, con tutta la giornata di oggi per acquistare altri tagliandi. Già esauriti i settori di Curva Sud, Poltronissime Sud e Parterre Est, 1.283 i biglietti venduti per il Settore Ospiti, per un totale di 7.420 tagliandi staccati. Si tratta del 2° match stagionale per affluenza dopo la sfida interna con la Roma.

La posizione in classifica non conta quando la squadra è una fede, anche nel derby saremo una cosa sola.

APERTURA CANCELLI E INFO UTILI

In occasione della gara Hellas Verona-Chievo, 26a giornata del campionato Serie A TIM 2015-16 in programma sabato 20 febbraio (ore 18), si comunica che i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 16.

La Polizia Municipale avvisa che in occasione della gara Hellas Verona-Roma sarà potenziato il servizio di controllo sosta ed eventuali autoveicoli posteggiati in divieto di sosta saranno rimossi.

Hellas Verona avvisa i propri sostenitori che saranno attivati un nuovo varco di prefiltraggio nel lato est riservato esclusivamente ad abbonati Tribuna Famiglia ed abbonati Over60 ed un secondo nel prefiltraggio al cancello 2 riservato esclusivamente ai possessori di titoli d’ingresso per le Poltronissime Ovest T-U. Fonte: hellasverona.it