logo hellaslive

Numeri e curiosità di Udinese-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 6 Febbraio 2021 - 19:00

Traduci questa notizia :

Si contano un totale di 33 precedenti tra Hellas Verona e Udinese in Serie A: 11 vittorie per i gialloblù, 12 pareggi e 10 vittorie per i bianconeri.

L'Hellas Verona è, con lo Spezia, una delle uniche due squadre ad aver segnato tutti i gol di questo campionato dall’interno dell’area di rigore.

I gialloblù di mister Ivan Jurić sono - insieme al Bologna - una delle due formazioni che hanno subìto meno gol (3) negli ultimi 15 minuti di gioco in questa Serie A.

Kevin Lasagna è appena passato all'Hellas Verona dall’Udinese: nel suo periodo in bianconero, dalla stagione 2017/18, è stato il giocatore dei friulani con più gol (30) in Serie A.

Antonín Barák ha giocato le sue prime 50 partite in Serie A con la maglia dell’Udinese: in bianconero ha vissuto, sinora, la sua miglior stagione in termini sia di gol che di assist (7 reti e 4 passaggi vincenti nel 2017/18).

Nikola Kalinić ha segnato 2 reti all’Udinese, nel settembre 2017, quando vestiva la maglia del Milan.
 
Marco Davide Faraoni ha giocato 16 partite di Serie A con la maglia dell’Udinese: 11 nel 2012/13 e 5 nel 2016/17. Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais