Si contano un totale di 32 precedenti tra Hellas Verona e Udinese: bilancio di perfetto equilibrio con 10 vittorie a testa e 12 pareggi.

I gialloblù non trovano il successo al ‘Bentegodi’ contro l’Udinese nel massimo campionato dall’aprile 2002 (1-0 firmato Mario Frick, con Alberto Malesani sulla panchina scaligera).

Considerando la vittoria a tavolino contro la Roma, l’Hellas Verona ha vinto le prime due giornate di campionato soltanto una volta nella sua storia in Serie A: nel 1984, stagione in cui conquistò lo scudetto, con Osvaldo Bagnoli in panchina.

A partire dall’ottobre 2019, l’Hellas Verona è la quarta squadra della Serie A TIM che ha raccolto più punti (33) in match casalinghi. Guidano questa speciale classifica Juventus (44), Lazio (38) e Atalanta (37).

Marco Davide Faraoni ha disputato due stagioni con l’Udinese in Serie A, per un totale di 16 partite.
Ex della partita anche il gialloblu Antonin Barak, che con l’Udinese ha disputato complessivamente 54 partite, segnando 8 reti e fornendo 4 assist-gol, Nicolas, che ha esordito in Serie A con l’Hellas Verona nel maggio 2014, Matos e Samir. Fonte: hellasverona.it