logo hellaslive

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Fiorentina

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Aprile 2021 - 11:25

Traduci questa notizia :

Si contano un totale di 59 precedenti tra Hellas Verona e Fiorentina in Serie A: 14 vittorie per i gialloblù, 18 pareggi e 27 vittorie per i viola.

L’1-1 è il punteggio più frequente nelle sfide tra Verona e Fiorentina in Serie A, nonché risultato finale della gara di andata (19 dicembre 2020), nella quale venne assegnato l'ultimo rigore ai gialloblù in questo campionato.

L'Hellas Verona è imbattuto da 4 confronti in Serie A con la Fiorentina, frutto di 2 vittorie ed altrettanti pareggi.

L'Hellas Verona ha colpito 18 'legni', meno solo dei 19 del Milan nel campionato in corso.

La Fiorentina soffre sulle palle inattive, specialmente sui calci d'angolo: la squadra viola è quella che ha incassato più reti da calcio piazzato in questa Serie A (20) e quella che ne ha subiti di più da corner (11).

Marco Davide Faraoni ha preso parte a 8 gol in questo campionato (2 reti, 6 assist), eguagliato il suo record della passata stagione di Serie A (5 gol e 3 assist in quel caso).

Nessun difensore ha creato più occasioni da gol di Federico Dimarco nei cinque maggiori campionati europei in questa stagione (61, come Luke Shaw del Manchester United).

L’esordio in Serie A di Adrien Tamèze è arrivato nel febbraio 2020 contro la Fiorentina: il centrocampista da allora ha collezionato 35 presenze e una rete nel torneo.

Pawel Dawidowicz è il giocatore che nella 31a giornata di Serie A ha effettuato più tiri in porta (4), assieme a Ciro Immobile (Lazio).

L’unico precedente in panchina nel massimo campionato tra Ivan Juric e Giuseppe Iachini è terminato in parità, nel luglio 2020 (1-1 a Firenze). Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais