logo hellaslive

Numeri e curiosità di Bologna-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 15 Gennaio 2021 - 19:27

Traduci questa notizia :

Si contano un totale di 42 partite tra Hellas Verona e Bologna in Serie A: 10 vittorie per i gialloblù, 19 pareggi e 13 vittorie per i rossoblù.

Hellas Verona e Bologna hanno pareggiato entrambe le gare nello scorso campionato con il punteggio di 1-1: per i gialloblù a segno Miguel Veloso (all'andata) e Fabio Borini (al ritorno).

I gialloblù di mister Ivan Jurić hanno già superato il numero di punti totalizzato in tutto il girone d’andata dello scorso campionato, toccando quota 27 rispetto ai 26 della stagione 2019/20.

Hellas Verona (6) e Bologna (7) sono le due squadre che hanno schierato più giocatori nati negli anni 2000 in questa Serie A: in totale nel torneo ne sono stati utilizzati 50, queste due formazioni insieme ne contano il 26%.

Era dal 1988/89 che i gialloblù non subivano così pochi gol (16) nelle prime 17 partite di un campionato di Serie A. Quella veronese, al pari di Napoli e Juventus, è attualmente una delle tre migliori difese.

Nikola Kalinić ha realizzato la sua prima rete in Serie A nel settembre 2015 contro il Bologna.
 
Antonin Barák ha già partecipato a 4 gol in questo campionato, grazie a tre gol e un assist in 14 presenze.

Federico Dimarco (55) e Musa Barrow (71) sono i due giocatori più giovani tra quelli che hanno partecipato attivamente ad almeno 50 conclusioni in questa Serie A.

Mattia Zaccagni, con quattro reti e sei assist (totale: 10), è uno dei quattro giocatori italiani ad aver preso parte ad almeno 7 gol in Serie A da inizio novembre insieme a Insigne (7), Belotti (7) e Immobile (11). Fonte: hellasverona.it 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais