Sono quattro i calciatori dell’Hellas Verona convocati dalle rispettive Nazionali.

FILIP HELANDER
Dopo il successo nell’Europeo Under 21 arriva la prima convocazione nella nazionale maggiore svedese per il difensore dell’Hellas Verona. Helander è stato convocato per la sfida Liechtenstein-Svezia in programma venerdì 9 ottobre (ore 18) al Rheinpark Stadion di Vaduz e per la sfida Svezia-Moldavia in programma lunedì 12 ottobre (ore 18) alla Friends Arena di Solna. Entrambi gli incontri sono validi per le qualificazioni a Euro 2016. Il raduno è fissato per lunedì 5 ottobre.

EVANGELOS MORAS
Il difensore è stato convocato per la sfida Irlanda-Grecia in programma giovedì 8 ottobre (ore 20.45) allo stadio Windsor Park di Belfast e per la sfida Grecia-Ungheria in programma domenica 11 ottobre (ore 18) allo stadio del Pireo di Atene. Entrambi gli incontri sono validi per le qualificazioni a Euro 2016. Il raduno è fissato entro le ore 12 di lunedì 5 ottobre.

EMIL HALLFREDSSON
Il centrocampista è stato convocato per la sfida Islanda-Lettonia in programma sabato 10 ottobre alle ore 18 allo stadio ‘Laugardalsvöllur’ di Reykjavik e per la sfida Turchia-Islanda in programma martedì 13 ottobre (ore 20.45) allo ‘Büyükşehir Belediyesi Stadyumu’ di Konya. Entrambi gli incontri sono validi per le qualificazioni a Euro 2016.

PIERLUIGI GOLLINI
Il portiere è stato convocato dall’Italia Under 20 per la sfida Italia-Polonia, valida per il XV° torneo ‘Quattro Nazioni’ e in programma mercoledì 7 ottobre (ore 15) allo stadio ‘ Chiggiato’ di Caorle. Il raduno è fissato entro le ore 13 di domenica 4 ottobre.

Fonte: hellasverona.it