“Donare? E’ la cosa più facile che ci sia”

Sostieni Admor Verona con l’Hellas Verona FC ed Evangelos Moras e regalati un’esperienza unica. Partecipa alle aste sulla piattaforma benefica CharityStars (charitystars.com/product/moras) e vivi da assoluto protagonista l’ultima partita del campionato, Hellas Verona-Juventus, grazie a Moras. La prima asta è già aperta. Il vincitore si aggiudicherà la possibilità, per due persone, di vivere l’experience di un walkabout esclusivo, allo stadio Bentegodi, in occasione di Hellas Verona-Juventus in programma domenica 31 maggio (ore 20.45)* e di assistere alla partita dalla Tribuna d’Onore (Poltronissime Ovest).
Il vincitore dell’asta si aggiudicherà anche due t-shirt #SaveMoras, con il logo di Superman e una speciale dedica sul retro: “Dimitris, #SaveMoras”, realizzate dall’Hellas Verona FC in occasione del trapianto di midollo del fratello del difensore, Dimitris Moras e indossate dai gialloblù durante il riscaldamento del test match estivo contro l’Al Khor. Le due magliette #SaveMoras andranno indossate per tutto il corso dell’esperienza, per poter dimostrare la propria vicinanza al calciatore e la partecipazione attiva alla causa grazie alla propria donazione.

Evangelos Moras ha deciso di realizzare questa esclusiva esperienza per sostenere Admor Verona (Associazione Donatori Midollo Osseo e Ricerca), alla quale verrà devoluto l’intero ricavato. Un proposito molto caro a Evangelos, in quanto il fratello Dimitris è stato colpito da una grave forma di leucemia.

Walkabout Experience
Visita spogliatoio, pronto ad accogliere i campioni appena prima dell’ingresso in campo.
Tour zona pullman, per salutare le squadre in arrivo allo stadio e al termine della sfida.
Ingresso sul terreno di gioco e sulle panchine, dove potranno sedersi e scattare fotografie ricordo.
Vivere a bordocampo gli attimi antecedenti al match, per assistere al riscaldamento prepartita delle squadre.

*AVVISO
La società Hellas Verona FC ricorda che la data dell’incontro non è stata ancora confermata dalla Lega Serie A e potrebbe subire una variazione. Fonte: hellasverona.it