Vittoria sofferta per i ragazzi dell’Atletico Verona contro un arcigno Monte di Malo. Partita però che non è stata giocata con l’intensità e la cattiveria che ha sempre contraddistinto i gialloneri. Avvio di gara comunque discreto per la squadra di Mazzoni che al 4′ passa in vantaggio con una combinazione da calcio di punizione tra Monteleone e Campaldini Marco con quest’ultimo che insacca. Poi come spesso accade, vengono sbagliati due gol elementari e l’Atletico Verona si trova così sotto 2-1. Neanche il tempo di festeggiare per i padroni di casa che arriva subito il pareggio con Luca Martini, lesto a mettere in porta un assist di Monteleone.

Si va al riposo sul 2-2 e probabilmente nello spogliatoio è successo qualcosa di positivo visto che i ragazzi di Mazzoni hanno cominciato a giocare con più determinazione e fame di vittoria nel secondo tempo. Gialloneri capaci di arrivare sul 4-2 grazie alle reti di Campaldini Marco e Monteleone, partita poi che prosegue senza troppi sussulti fino al 30′ quando i locali segnano il gol del 4-3, ma è troppo tardi ormai per recuperare e così l’Atletico Verona porta a casa 3 punti preziosi.

Guai ad abbassare la guardia adesso, gialloneri attesi da cinque finali per continuare a sognare in grande.

FORZA ATLETICO VERONA!!!!!

Formazione atletico:
1 Pernigo 2 Monteleone 3 Cirillo 4 Campaldini Michele 5 Zardini 6 Albertini Luca 7 Albertini Mattia 8 Parisi 9 Campaldini Marco 10 Martini 11 Alderucci 12 Giacomelli

Reti: 4′ Campaldini Marco 24′ Martini
Secondo tempo 12′ Campaldini Marco 18′ Monteleone. Nella foto Alderucci Kevin. Fonte: Atletico Verona