Il Vice Presidente di Amia presso la Protezione Civile per aiutare e coordinare la fornitura di mascherine per la popolazione #madeinVerona

Sblocca MASCHERINE – VR –
Per le aziende di tessuti che volessero produrle e donarle alla Protezione Civile :
Da oggi e’ possibile la produzione, per le aziende di tessuti e tessuti sportivi, al fine di donazione alla Prot. Civile Comune di Verona. Ecco le info per l’approvazione della scheda tecnica del prodotto.

Per le aziende intenzionate a produrle al fine di donazione,
• contattare il 0458052113
• Invio scheda tecnica alla mail della prot civile:
protezionecivile@comune.verona.it

Molte erano le aziende che si erano proposte nei giorni scorsi, da oggi quindi possibile l’invio della scheda tecnica al fine dell’approvazione alla produzione per la consegna in Prot.Civile.
#madeinVerona

Ringrazio la Mero&More di via Morgagni Zai Vr per essersi gia’ attivata alla donazione intanto di 10.000 pz. alla Protezione Civile che verranno consegnate in modo gratuito, partendo dalle fasce deboli.

Info: in caso di impellente necessità lavorativa, le mascherine potranno essere vendute e fatturate alle aziende a tutela della salute, 5€ cadauna. Info tramite Paolo Annecchini.

Per quanto riguarda la distribuzione gratuita delle mascherine della Regione si comunica che da Venezia non sono ancora arrivate le mascherine annunciate oggi. Ai cittadini si chiede di non affrettarsi a chiamare i centralini per prenotarsi.

Non appena la Protezione civile le riceverà, verrà comunicata diffusamente la modalità di distribuzione. Sarà garantita la regolare assegnazione a tutti.

Aggiorneremo in tempo reale le informazioni.