Sono state presentate oggi, presso l’Antistadio ‘Guido Tavellin’ di Verona, a due passi dallo stadio ‘Bentegodi’, le nuove maglie delle squadre della Scuola Calcio e del Calcio Femminile dell’Hellas Verona FC con il logo di Linkem, operatore leader nella fornitura di servizi internet a banda larga e ultralarga senza fili, che da marzo è “Partner of the Future” della squadra per la stagione 2018-2019. A indossarle Alice, Asja, Cristian e Nicolò, quattro ragazzi della Scuola Calcio e Calcio Femminile gialloblù. Francesco Sortino, Chief Marketing Officer di Linkem, dichiara: “Siamo orgogliosi che i ragazzi e le ragazze dell’Hellas Verona FC da oggi vestiranno una nuova maglia con il logo Linkem, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alla sua rosa di giovani talenti. Essere “Partner of the Future” dell’Hellas Verona FC si sposa perfettamente con la filosofia e la visione di Linkem: un’azienda giovane, l’età media dei dipendenti è infatti di 33 anni, che guarda al futuro per esserne protagonista”. Il commento di Marco Sorosina, Responsabile Commerciale dell’Hellas Verona FC: “Linkem da oggi diventa ancor più simbolo del futuro dell’Hellas Verona. Andando a posizionarsi sulle maglie dei nostri giovani calciatori e calciatrici, che nel corso della stagione giocheranno con passione tante partite su molti campi italiani, il Partner of the Future del Club dimostra ancora una volta la sua attenzione per i giovani, asset fondamentale di qualsiasi azienda che guardi con fiducia al domani”. Fonte: hellasverona.it