Hellas Verona Women è lieto di annunciare che Matteo Pachera si è legato al Club gialloblù sino al 30 giugno 2023 in qualità di allenatore della Prima Squadra femminile.
Assunta la guida dell’Hellas Verona Women nel corso della stagione 2019/20 dopo un ottimo biennio sulla panchina della Primavera, il 43enne allenatore veronese ha condotto le gialloblù alla conquista di due salvezze consecutive, l’ultima delle quali raggiunta con quattro giornate di anticipo sulla naturale conclusione del campionato, terminato al nono posto.

"Sono molto contento di proseguire con questo Club – commenta mister Pachera. Ci tengo tantissimo a fare bene, perché sono veronese, perché questa è la squadra della mia città e sono fiero di allenarla. È una grande soddisfazione essere alla guida di questo gruppo, che ha chiuso al meglio lo scorso campionato, conquistando la salvezza. Un obiettivo importante, che perseguiremo con determinazione ed entusiasmo anche nella prossima stagione".
Hellas Verona Women augura a mister Matteo Pachera una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra. Fonte e foto: hellasveronawomen.it