Mantova 1911 comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il Direttore Sportivo Emanuele Righi dopo oltre due anni di proficua collaborazione, culminata con il ritorno del Club biancorosso fra i professionisti.

Mantova 1911 ringrazia sentitamente Emanuele Righi e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni, personali e professionali.

Il saluto di Emanuele Righi: “Lascio Mantova e il Mantova con serenità e piena consapevolezza che la decisione presa di comune accordo sia la più giusta e la più opportuna, in questo momento, per non intaccare quanto di buono la Società ed io abbiamo saputo costruire in oltre due anni. Al Mantova ho dato tanto e dal Mantova ho ricevuto tanto. Ci separiamo con immutata stima e con gratitudine reciproca. Ringrazio tutti i miei compagni di viaggio di questa splendida avventura, con particolare menzione per la proprietà che mi ha scelto e riconosciuto grande fiducia. Auguro di tutto cuore al Mantova e a tutti i tifosi del Mantova il meglio”. Fonte: mantovaclub1911.club, foto: Gazzetta di Mantova