Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:

NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): in casa contro il Novara (0-0) dove i granata raccolgono il tredicesimo risultato utile consecutivo, il portiere brasiliano è bravo a chiudere lo specchio della porta all’avversario dopo pochi minuti.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): nella vittoria esterna degli umbri contro il Como per 1-2, l’uruguaiano svolge una gara attenta in fase difensiva senza sbavature.

CAPPELLUZZO PIERLUIGI (Pescara): entra al 18′ del secondo tempo prestando il suo contributo all’attacco senza però cambiare l’inerzia della gara che a Chiavari contro la Virtus Entella il Pescara pareggia 0-0.

VALOTI MATTIA (Livorno): non del tutto sufficiente la prova del fantasista figlio d’arte che esce nella ripresa quando gli amaranto perdono momentaneamente 0-2, salvo poi pareggiare nel finale.

-RAFAEL D.A. (Cagliari), TORREGROSSA E. (Trapani): in panchina.

Lega Pro:

SPEZIALE DAVID (Pro Piacenza): da vero attaccante nell’unica occasione avuta, entra nella ripresa e segna il GOL che chiude la partita nella gara vinta dagli emiliani 2-0 contro il Sudtirol.

RAVASI RICCARDO (Pro Patria): contro il Mantova dove la squadra di Busto già retrocessa da settimane perde 0-3 l’attaccante classe 1994 non ha grosse occasioni da gol.

BONI FILIPPO (Prato): entra nel secondo tempo e gioca una gara ordinata che permette ai neroazzurri di vincere il derby contro la Carrarese per 1-2.

BEARZOTTI ENRICO (Padova): nel derby vinto dal Bassano 2-1 l’ex Pordenone entra nei secondi finali.

-ZACCAGNI M. (Cittadella): in panchina.

-FERRARI L., CALVANO S.: non convocati.