Le dichiarazioni del numero uno dell’Hellas Verona, ospite questa sera della trasmissione radiofonica Questo è il Verona in onda sulle frequenze di Bellla&Monella, nuova radio ufficiale della società di via Belgio.

UFFICIALE LAZAROS – Si, è vero, Christodoulopoulos Lazaros è un giocatore dell’Hellas Verona. Primo rinforzo di questa sessione di mercato -.

IL CASO ROMULO – Siamo molto avanti per chiudere con Romulo. Se per Lazaros posso dire di si, per Romulo dico ni. C’è comunque tempo -.

AFFARE ITURBE – Siamo tutti i giorni sui giornali e tutti dicono la loro. Su Iturbe non ci sono solo Juventus e Milan. Non abbiamo alcuna fretta, c’è tanto tempo per prendere la giusta decisione -.

PIACE TACHTSIDIS – Sicuramente l’interesse c’è, il giocatore piace al mister, può farci comodo. Vegliamo però su Tachtsidis come su altri giocatori -.

MAIETTA IN USCITA – Conosciamo tutti Maietta, va lasciato sbollire. Bologna o non Bologna, il ragazzo ha capito i nostri progetti-.

ABBONAMENTI E NUOVE MAGLIE -Grandissimo successo i numeri registrati in prelazione nella campagna abbonamenti. La nuova maglia? Sarà gialloblù (ride,ndr). Avremo tre maglie molto belle. Il 10 ci sarà la presentazione-.