logo hellaslive

Le parole di Maurizio Setti

di Hellas Live

Pubblicato il : 1 Luglio 2014 - 20:38

Traduci questa notizia :

Le dichiarazioni del numero uno dell'Hellas Verona, ospite questa sera della trasmissione radiofonica Questo è il Verona in onda sulle frequenze di Bellla&Monella, nuova radio ufficiale della società di via Belgio.

UFFICIALE LAZAROS - Si, è vero, Christodoulopoulos Lazaros è un giocatore dell'Hellas Verona. Primo rinforzo di questa sessione di mercato -.

IL CASO ROMULO - Siamo molto avanti per chiudere con Romulo. Se per Lazaros posso dire di si, per Romulo dico ni. C'è comunque tempo -.

AFFARE ITURBE - Siamo tutti i giorni sui giornali e tutti dicono la loro. Su Iturbe non ci sono solo Juventus e Milan. Non abbiamo alcuna fretta, c'è tanto tempo per prendere la giusta decisione -.

PIACE TACHTSIDIS - Sicuramente l'interesse c'è, il giocatore piace al mister, può farci comodo. Vegliamo però su Tachtsidis come su altri giocatori -.

MAIETTA IN USCITA - Conosciamo tutti Maietta, va lasciato sbollire. Bologna o non Bologna, il ragazzo ha capito i nostri progetti-.

ABBONAMENTI E NUOVE MAGLIE -Grandissimo successo i numeri registrati in prelazione nella campagna abbonamenti. La nuova maglia? Sarà gialloblù (ride,ndr). Avremo tre maglie molto belle. Il 10 ci sarà la presentazione-.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta