Una società che guarda al futuro, senza dimenticare passato e tradizione. Nasce così la home jersey dei gialloblù, che completa la Game Kit Collection 2015/16 dedicata all’Hellas Verona FC e firmata Nike. Una data, il 1903 che rappresenta la nascita di una leggenda, insieme alla celebre frase di William Shakespeare, parole che fanno rimanere Verona nella memoria di tutti. Tre i testimonial scelti per la presentazione della home jersey: Luca Toni, capitano e trascinatore, capocannoniere della stagione 2014/15. Poi Juanito Gomez, bandiera gialloblù, e Luca Siligardi, che vorrà dimostrare tutto il suo valore con questa maglia addosso.

CARATTERISTICHE TECNICHE
*** Home***
JERSEY
Maglie realizzate interamente in tessuto Dri-FIT, materiale concepito per gli sport di endurance; favorisce la traspirazione, mantenendo il corpo fresco e asciutto anche nelle condizioni più estreme Il colletto è ibrido, mentre nella parte interiore è inserito un pannello a strisce verticali realizzate con tessuto solido, mesh e satin pin. Lo swoosh Nike è ricamato e di colore bianco.
SHORTS
Pantaloncini realizzati interamente in tessuto Dri-FIT, che li rende leggeri e confortevoli. L’elastico in vita con chiusura a coulisse consente di regolare la propria misura in maniera semplice e comoda.
SOCKS
Calzettoni realizzati con un design accattivante, tecnologia Dri-FIT e vestibilità migliorata. Fonte: hellasverona.it