Hellas Verona FC rende noto che U.C. Sampdoria ha comunicato le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per la partita Sampdoria-Hellas Verona, 26a giornata di Serie A TIM, che si è disputata domenica 8 marzo presso lo stadio Luigi Ferraris.

Il rimborso potrà essere richiesto a partire dalle ore 10 di domani, martedì 7 aprile, e fino alle ore 19 di giovedì 30 aprile 2020. Di seguito le info riguardanti le modalità di rimborso dei biglietti comunicate da U.C. Sampdoria

PUNTI VENDITA

Per acquisti effettuati presso i punti vendita della rete Listicket-Ticketone occorrerà compilare l’apposito format raggiungibile qui allegando la foto del biglietto acquistato. All’interno dell’apposito modulo andranno inserite, oltre ai dati personali, anche le proprie coordinate bancarie sulle quali verrà effettuato il rimborso dei titoli acquistati.

SERVICE CENTER

Per acquisti effettuati presso il Service Center Sampdoria di via Cesarea occorrerà inviare una mail a service@sampdoria.it con oggetto ‘Rimborso Hellas Verona’. All’interno della mail andranno allegate fotocopia del biglietto acquistato ed IBAN sul quale richiede l’accredito del rimborso.

ONLINE E CALL CENTER

Per acquisti effettuati online o tramite Call center tutti i biglietti sono stati automaticamente annullati e rimborsati sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

Tempistiche di evasione delle richieste. Ticketone informa che alla luce delle criticità derivanti dall’eccezionale situazione e dall’elevato numero di eventi annullati, la gestione delle pratiche di rimborso potrebbe richiedere oltre 60 giorni dalla data di ricezione. Fonte: hellasverona.it