Il club scaligero rende noto che i biglietti per la sfida di campionato Hellas Verona-Catania, in programma domenica 27 aprile alle ore 12.30 presso lo stadio Bentegodi, saranno in vendita nelle seguenti modalità:

DA GIOVEDI’ 17 APRILE: vendita esclusivamente online per tutti i possessori della Tessera del Tifoso – Non vi lasceremo mai- . Il titolo digitale verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso, sarà quindi necessario stampare il voucher con le indicazioni del posto assegnato, che verrà emesso al termine della procedura, al fine di poterlo presentare ai cancelli di ingresso unitamente alla tessera.

DA VENERDI’ 18 APRILE: vendita in tutte le filiali abilitate della Banca Popolare di Verona gruppo Banco Popolare e presso i punti vendita VivaTicket presenti sul territorio nazionale. Sarà possibile, inoltre, acquistare il biglietto da casa tramite il sito di Vivaticket vivaticket.it, con stampa diretta del voucher valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria.

DOMENICA 27 APRILE: nel giorno della gara eventuali tagliandi rimanenti saranno disponibili presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio Bentegodi), aperto eccezionalmente dalle 10 con orario continuato fino al fischio d’inizio

Settore Ospiti:
In vendita da venerdì 18 aprile esclusivamente nei punti VivaTicket presenti sul territorio nazionale al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita), fino alle 19 di sabato 26 aprile e solo per i possessori di Tessera del Tifoso. PER MOTIVI DI ORDINE PUBBLICO, L’HELLAS VERONA FC CONSIGLIA L’ACQUISTO DEI TAGLIANDI DI QUESTO SETTORE A TUTTI I TIFOSI OSPITI. Inoltre, si informa che tale settore NON è attrezzato per ospitare persone con disabilità motorie.

fonte: hellasverona.it