Le prestazioni ed i risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

TORREGROSSA Ernesto (Trapani): Non poteva esserci miglior esordio nel nuovo campionato di Serie B per il forte attaccante classe 1992, doppietta per lui nel 3-0 che ha sconfitto la Ternana. Obiettivo già fissato: migliorare le 8 reti della scorsa stagione.

NICOLAS De Andrade (Trapani): Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa nella vittoria contro la Ternana (3-0). Se la porta rimane inviolata il merito è soprattutto suo.

VALOTI Mattia (Pescara): Prestazione sottotono, in linea con quella di tutta la squadra, nella pesante sconfitta esterna del Pescara rimediata a Livorno (0-4).

GONZALEZ Alejandro (Ternana): Protagonista in negativo nella sconfitta esterna che i rossoverdi incassano per 0-3 dal Trapani di Torregrossa.

BEARZOTTI Enrico (Padova): Esordio tra i professionisti (Lega Pro) per l’attaccante del 1996 assoluto protagonista lo scorso anno con la Primavera gialloblù di Pavanel. 90′ in campo per lui e una buona prova nel pareggio (1-1) in trasferta del Padova contro la Reggiana.