logo hellaslive

Il weekend dei prestiti gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Settembre 2015 - 10:45

Traduci questa notizia :

Le prestazioni ed i risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

TORREGROSSA Ernesto (Trapani): Non poteva esserci miglior esordio nel nuovo campionato di Serie B per il forte attaccante classe 1992, doppietta per lui nel 3-0 che ha sconfitto la Ternana. Obiettivo già fissato: migliorare le 8 reti della scorsa stagione.

NICOLAS De Andrade (Trapani): Si fa trovare pronto quando viene chiamato in causa nella vittoria contro la Ternana (3-0). Se la porta rimane inviolata il merito è soprattutto suo.

VALOTI Mattia (Pescara): Prestazione sottotono, in linea con quella di tutta la squadra, nella pesante sconfitta esterna del Pescara rimediata a Livorno (0-4).

GONZALEZ Alejandro (Ternana): Protagonista in negativo nella sconfitta esterna che i rossoverdi incassano per 0-3 dal Trapani di Torregrossa.

BEARZOTTI Enrico (Padova): Esordio tra i professionisti (Lega Pro) per l'attaccante del 1996 assoluto protagonista lo scorso anno con la Primavera gialloblù di Pavanel. 90' in campo per lui e una buona prova nel pareggio (1-1) in trasferta del Padova contro la Reggiana.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta