La Commissione del club africano offre ai suoi fedeli tifosi le seguenti spiegazioni legate alla partita che riunirà la squadra con Hellas Verona:

1-ha firmato un contratto con la compagnia airways "Jasmin Airways" per il trasporto della squadra Hellas Verona venerdì 20 dicembre 2019 da Verona a Tunisia e lo ha portato lunedì 23. Questo contratto è stato concluso dalla Corte nazionale tunisino del turismo ontt, come parte della cura della partita.
2-la compagnia "Jasmin Airways" ci ha segnalato oggi in caso di rispettare i suoi obblighi perché non ha ricevuto il permesso di volo in Italia
3-la gestione del club africano non fa parte del regolamento logistico per evitare questo incidente chiamando la società nouvelair che ha accettato e ha ricevuto una somma in più per la somma richiesta da 3 dinari, l’amministrazione ha fatto La sua vera quantità di cura dedicata da ontt e ha ottenuto i permessi di volare sopra l’atmosfera italiana dopo un intervento della squadra Hellas Verona. Nouvelair si è ritirata all’ultimo minuto perché non ha trovato equipaggio disponibile per garantire il viaggio in questione nonostante il suo consenso preliminare e la sua salvezza.
Finalmente e di fronte a questa posizione e in formato con gli organizzatori dell’intervista del lato italiano, la gestione del club africano della società tunisina ha chiesto di interferire per risolvere questo problema e già promesso di garantire il viaggio di trasporto della squadra Hellas Verona domenica 22 dicembre 2019 alle 8 AM

Secondo questo, la gestione della squadra Hellas Verona ha accettato di giocare la partita e lo annuncerà in una dichiarazione stampa sul suo sito ufficiale sabato 21 dicembre 2019 quando il piano aerea dalla compagnia aerea nazionale tunisair.

6-la gestione del club africano sta lavorando per il successo di questo evento nonostante gli eventi che sono successi che sono completamente fuori dalla sua portata sapendo che non è di nuovo il principale organizzatore dell’evento.
Decide anche di presentare un caso civile contro la compagnia di Jasmin Airways per i suoi obblighi e chiedere il risarcimento per i danni materiali e morale che ha fatto.

Questo il comunicato e le foto pubblicate su Facebook dal Club Africain.