Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club di Serie B, Lega Pro e Serie D.

SERIE B

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): nel pareggio casalingo (1-1) raccolto contro il Novara, l’uruguaiano trova qualche difficoltà iniziale per poi migliorarsi con il passare dei minuti.

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): ha un buon impatto sul match dopo essere entrato al 74′ per aggiungere centrimentri all’attacco delle rondinelle che riescono tuttavia ad agguantare il pareggio (1-1) in casa contro lo Spezia.

LEGA PRO

BONI FILIPPO (Pistoiese): all’esordio, segna il primo GOL da professionista sugli sviluppi di un calcio d’angolo, sfruttando al meglio la chance che mister Atzori gli concede dopo le numerose panchine stagionali. Pistoiese che si impone 3-1 in casa contro la Cremonese.

CHECCHIN LUCA (Prato): prestazione di sostanza e di qualità facendo il perno centrale del gioco, classe 1997 che a Roma contro la Lupa vince 0-1.

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): contro il Renate, dove gli amaranto perdono 1-0, entra al 15′ del secondo tempo e si mette in mostra per il gran sacrificio svariando su tutti i fronti e sfiorando anche il gol.

CALVANO SIMONE (Reggiana): corre, si sacrifica e lotta nel pareggio a reti inviolate rimediato dalla squadra dell’Emilia contro il Mantova, esce nei minuti finali.

FRANCHETTI M. (Forlì), RICCARDI D. (Sudtirol): in panchina.

LANER SIMON (Modena): si infortunia seriamente in settimana durante una seduta di allenamento riportando una duplice frattura costale con prognosi di circa cinquanta giorni.

SERIE D

Salvetti A. (L’Aquila): in panchina
Contri F. (Delta Rovigo): gara rinviata.