Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club di Serie B, Lega Pro.

SERIE B

TORREGROSSA E. (Brescia): lotta e combatte su ogni pallone senza però mai essere particolarmente pericoloso nella sconfitta a Salerno per 2-0 rimediata dalle rondinelle.

GONZALEZ A. (Avellino): squalificato

LEGA PRO

RICCARDI DAVIDE (Sudtirol): esordio nel calcio professionistico per l’ex capitano della Primavera gialloblù (nella foto) che gioca 90′ nel consueto ruolo di centrale difensivo nella squadra altoatesina che subisce l’ennesima sconfitta, 1-0 in casa contro il Pordenone.

CHECCHIN LUCA (Prato): nel derby vinto 3-2 contro la Lucchese allenata da Nanu Galderisi, il giovane centrocampista soffre un po’ di inesperienza ma con il passare dei minuti diventa fulcro fondamentale del gioco.

LANER SIMON (Modena): in calo fisico rispetto alle ultime prestazioni gioca comunque una partita ordinata a centrocampo ma ciò non impedisce ai canarini la sconfitta di misura (1-0) in trasferta contro il Venezia.

CALVANO SIMONE (Reggiana): a Macerata, dove gli emiliani perdono 2-1 contro la Maceratese, il classe 1993 ex Milan subentra con il giusto atteggiamento nel secondo tempo.

BEARZOTTI E. (Arezzo), BONI F. (Pistoiese), FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina.