Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club di Serie B, Lega Pro e Serie D.

SERIE B

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): gioca una gara ordinata a Trapani pareggiando per 0-0 ma si prende un giallo ingenuo e pesante, cartellino che gli farà saltare la gara contro il Verona.

TORREGROSSA E. (Brescia): non convocato per infortunio

LEGA PRO

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): incontenibile. ASSIST del vantaggio e GOL del raddoppio con un sinistro al volo che registra la sua terza marcatura in campionato, nella partita esterna dove a Pontedera gli amaranto battono 3-0 il Tuttocuoio.

CHECCHIN LUCA (Prato): nella vittoria casalinga ottenuta contro la Viterbese (2-0) il classe 1997 corre e si sacrifica chiudendo ogni spiraglio, senza rinunciare a impostare l’azione in fase di ripartenza.

LANER SIMON (Modena): nonostante la sconfitta rimediata in trasferta contro la Reggiana per 1-0, l’altoatesino recupera molti palloni grazie al dinamismo che lo contraddistingue tra i suoi.

CALVANO SIMONE (Reggiana): entra nei minuti finali per aggiungere peso al centrocampo nel derby vinto 1-0 contro il Modena.

FRANCHETTI M. (Forlì), RICCARDI D. (Sudtirol): in panchina.

BONI F. (Pistoiese): non convocato.

SERIE D

CONTRI F. (Delta Rovigo): 90′ di gioco in Sangiovannese-Delta Rovigo 0-0

SALVETTI A. (L’Aquila): 90′ di gioco in L’Aquila-Arzachena 1-1.