Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club di Serie B, Lega Pro e Serie D.

SERIE B

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): attento in difesa e pericoloso sulla fascia in fase offensiva. Nonostante la sconfitta degli irpini a Bari per 2-1, l’uruguaiano gioca una delle sue migliori partite stagionali.

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): entra nella ripresa ma non aggiunge freschezza e peso decisivo all’attacco delle rondinelle che vengono riprese (1-1) nel finale di gara dal Latina.

LEGA PRO

CHECCHIN LUCA (Prato): è costretto ad alzare bandiera bianca dopo 20′ a causa di un infortunio alla coscia. Prato-Piacenza termina 1-0.

CALVANO SIMONE (Reggiana): è uno degli ultimi ad arrendersi nel derby perso contro il Parma (0-2) lottando e dannandosi su ogni pallone a centrocampo.

LANER SIMON (Modena): già ammonito commette un fallo ingenuo che gli costa il secondo giallo che lo manda anzitempo negli spogliatoi, ma ciò non vieta ai canarini di tornare alla vittoria casalinga per 2-0 contro il Gubbio.

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): in Sardegna dove gli amaranto perdono 2-0 contro l’Olbia, l’ex Primavera gialloblù parte bene mettendo preoccupazione al portiere avversario salvo poi spegnersi con il passare dei minuti.

BONI F. (Pistoiese), FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina

SERIE D

CONTRI F. (Delta Rovigo): in panchina in Delta Rovigo-Poggibonsi 2-1

SALVETTI A. (L’Aquila Calcio): in panchina in Latte Dolce-L’Aquila 0-1.