Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club di Serie B, Lega Pro e Serie D

SERIE B

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): continente bene gli attaccanti avversari sventando più volte alcune situazioni pericolose nel derby campano pareggiato 1-1 in casa contro il Benevento.

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): in casa contro il Novara entra nella ripresa e svaria su tutto il fronte d’attacco per cercare la rete che sbloccherebbe la partita che termina invece a porte involate.

LEGA PRO

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): devastante nell’uno contro uno, confeziona assist a ripetizione e colpisce una traversa, esce tra gli applausi nella ripresa nella gara casalinga in cui la squadra amaranto non riesce a superare la Viterbese (0-0).

CHECCHIN LUCA (Prato): nel pareggio ottenuto per 0-0 contro la Giana Erminio il giovane classe 1997 distribuisce numerosi palloni in cabina di regia disputando una buona prestazione.

CALVANO SIMONE (Reggiana): è uno degli ultimi ad arrendersi recuperando palloni importanti soprattutto nel secondo tempo, ma la squadra amaranto perde inaspettatamente 2-0 a Forlì.

LANER SIMON (Modena): nella prima del neo allenatore Capuano il centrocampista ex Chiasso gioca una partita sufficiente evidenziando una buona condizione fisica ma che non impedisce la sconfitta ai Canarini (0-1) in trasferta contro il Mantova.

BONI F. (Pistoiese), FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina

SERIE D

CONTRI F. (Delta Rovigo): in panchina in Adriese-Delta Rovigo 0-1.

SALVETTI A. (L’Aquila Calcio): in panchina in L’aquila-Triestina 1-1.