Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club di Serie B, Lega Pro e Serie D.

SERIE B

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): si rende utile alla squadra con chiusure decisive in fase difensiva nella sconfitta che la squadra irpina rimedia in casa 1-2 contro l’Ascoli, con l’ex gialloblù Cacia marcatore della rete che decide il match.

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): non convocato per infortunio.

LEGA PRO

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): dopo pochi secondi taglia in area avversaria e mette a segno il GOL che contribuisce alla vittoria dell’Arezzo per 3-1 sulla Lupa Roma.

CALVANO SIMONE (Reggiana): in Gubbio-Reggiana 2-3 regala l’ASSIST del gol vittoria con una incursione sulla fascia destra, oltre a tanta corsa e buone giocate.

CHECCHIN LUCA (Prato): perde 5-1 in casa della Cremonese, trovando spesso delle difficoltà in fase di impostazione. Sostituito al 78′.

LANER SIMON (Modena): si rende utile in fase di possesso e disimpegno nella partita dove i canarini non vanno oltre l’1-1 sul campo della Sambenedettese.

BONI F. (Pistoiese), FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina.

SERIE D

CONTRI F. (Delta Rovigo): 90′ di gioco in Castelfranco-Delta Rovigo 1-2.

SALVETTI A. (L’Aquila Calcio): in panchina in L’aquila-Nuorese 2-0.