logo hellaslive

I prestiti gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 29 Settembre 2015 - 09:10

Traduci questa notizia :

Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell'Hellas Verona, in prestito in altre società:

Serie B:
TORREGROSSA Ernesto (Trapani): Sbaglia clamorosamente un gol da facile posizione ma si rifà qualche minuto dopo conquistando il rigore che sblocca la gara. Viene sostituito al 60' nella vittoria dei granata per 4-2 contro l'Entella.

NICOLAS De Andrade (Trapani): Sicurezza, concretezza, solidità. Altra partita da sette in pagella per quello che si sta dimostrando uno dei migliori portieri della Serie B. Se il Trapani vince 4-2 sull'Entella il merito è anche suo.

VALOTI Mattia (Pescara): Dopo il gol della scorsa partita, il giovane trequartista non riesce a ripetersi nella gara che il Pescara pareggia 2-2 a Vicenza. Puó fare di più e viene perció sostituito nella ripresa.

GONZALEZ Alejandro (Ternana): Ennesima sconfitta per i rossoverdi che perdono anche a Salerno per 2-1 e restano inchiodati all'ultimo posto in classifica. Gonzalez non ha colpe sulle due reti subite.

Lega Pro:
BONI Filippo (Prato): Di testa la prende sempre lui, una sicurezza nel reparto arretrato. Altro pareggio per i toscani (1-1) questa volta contro la Lupa Roma.

SPEZIALE David (Pistoiese): Entrato nel secondo tempo, cambia l'inerzia della gara correndo e lottando su ogni pallone ma non riesce a sbloccare il risultato. Pistoiese-Santarcangelo termina 0-0.

BEARZOTTI Enrico (Padova): Qualche accelerazione ma prestazione complessivamente opaca nel pareggio esterno (1-1) del Padova contro la Feralpi Saló. Viene sostituito nel secondo tempo.

SALIFU Alimeyaw (Pro Patria): Esordio tra i professionisti al 61' per il centrocampista ghanese del 1995 proveniente dalla Primavera gialloblù di Pavanel. Pro Patria beffata nel finale dall'Albinoleffe che vince 2-1.

CALVANO Simone (Teramo): Entra nel secondo tempo della partita che la squadra abruzzese vince contro il Savona per 2-1. Ordinaria amministrazione per il centrocampista del 1993.

CAPPELLUZZO P. (Pescara), FERRARI L. (Rimini): in panchina; LAZAROS C (Sampdoria): non convocato per infortunio.
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta