Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club nei campionati di Serie B, Lega Pro e Serie D.

SERIE B

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): rimedia un’espulsione diretta (decisione severa dell’arbitro, ndr) che condiziona pesantemente l’esito finale della partita in quanto i bresciani vengono sconfitti per 0-4 a Benevento.

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): contro il Pisa dove gli irpini ritrovano la vittoria di misura (1-0), l’uruguaiano gioca una partita composta senza evidenti sbavature.

LEGA PRO

CHECCHIN LUCA (Prato): È sfortunato nel commettere un fallo da rigore che porta al momentaneo pareggio dell’Olbia, gara vinta poi dalla squadra toscana in trasferta per 2-1.

LANER SIMON (Modena): in casa contro il Pordenone gioca una partita insufficiente come tutti i suoi compagni, prestazione che vale lo 0-3 per i friulani.

CALVANO SIMONE (Reggiana): in casa contro l’Albinoleffe, la squadra di Reggio Emilia vince 2-0 e il classe 1993 è onnipresente a cetrocampo.

BEARZOTTI E. (Arezzo), BONI F. (Pistoiese), FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina.

SERIE D

CONTRI F. (Delta Rovigo): 90′ di gioco in San Donato Tavarnelle-Delta Rovigo 0-2.

SALVETTI A. (L’Aquila Calcio): non convocato per infortunio.