Le prestazioni e risultati ottenuti nel fine settimana dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club.

SERIE B

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): tanto lavoro sporco per lui grazie al quale si procura un calcio di rigore che permette alle rondinelle di passare momentaneamente in vantaggio prima di essere ripreso e sconfitto a Ferrara dalla Spal per 3-2.

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): non una delle migliori prestazioni per il difensore uruguaiano che parte bene ma non crea mai pericoli in fase offensiva nel pareggio esterno (1-1) degli irpini raccolto a Carpi.

LEGA PRO

LANER SIMON (Modena): segna sugli sviluppi di un calcio d’angolo il GOL del vantaggio dei canarini che in trasferta vengono poi raggiunti (2-2) nel finale di gara dal Forlì.

CHECCHIN LUCA (Prato): perde l’ennesima partita della stagione ma è uno dei migliori dei suoi. In casa contro il Pontedera termina 0-1.

BEARZOTTI ENRICO (Arezzo): parte titolare ma non aggredisce la partita come quando subentra dalla panchina; esce nel secondo tempo. Vittoriosa la squadra toscana che batte 1-0 il Piacenza tra le mura amiche.

CALVANO SIMONE (Reggiana): entra nel finale di gara in Pordenone-Reggiana 2-0.

FRANCHETTI M. (Forlì): in panchina; BONI F. (Pistoiese): non convocato.

SERIE D

CONTRI F. (Delta Rovigo): 90′ di gioco in Delta Rovigo-Correggese 5-2.

SALVETTI A. (L’Aquila Calcio): non convocato.