Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona ma in prestito in altri club.

SERIE B

TORREGROSSA ERNESTO (Brescia): eroe di giornata in quanto segna al 94′ il GOL che permette alle rondinelle di raggiungere il tanto insperato pareggio (1-1) casalingo contro il Perugia.

GONZALEZ ALEJANDRO (Avellino): buona prestazione difensiva senza sbavature per l’uruguaiano che nella gara interna contro il Trapani pareggia 0-0.

LEGA PRO

CHECCHIN LUCA (Prato): nel derby toscano contro la Pistoiese, gioca 45′ con qualche errore di troppo ma sfornando l’ASSIST per il gol di Tavano che sblocca la partita. 2-2 il risultato finale.

LANER SIMON (Modena): prova senza emozioni, che rispecchia quella della sua squadra, per il centrocampista ex Chiasso che contro la Maceratese non va oltre lo 0-0. Viene sostituito nella ripresa.

FRANCHETTI MATTEO (Forlì): contro il Padova, contro i quali i romagnoli perdono in casa 2-0, il terzino del 1996 soffre la netta superiorità dell’avversario non riuscendone ad arginare le incursioni offensive.

BEARZOTTI E. (Arezzo), BONI F. (Pistoiese), CALVANO S. (Reggiana): in panchina

SERIE D

SALVETTI A. (L’Aquila Calcio): gioca 90′ in Foligno-L’Aquila 1-2.

CONTRI F. (Delta Rovigo): gioca 77′ in Delta Rovigo-Imolese 3-1.