Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:

NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): contro il Cesena difende egregiamente la propria porta rinviando almeno in tre occasioni la marcatura avversaria che arriva nel finale senza influire però sull’ottava vittoria consecutiva (2-1) dei siciliani che si stazionano nella terza posizione in classifica.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): giornata da dimenticare per il centrale uruguaiano che in occasione della terza rete dell’Ascoli (1-3 il finale) perde il duello diretto con l’ex gialloblù Cacia e scatena la rabbia dei tifosi umbri.

CAPPELLUZZO PIERLUIGI (Pescara): entra nel quarto d’ora finale è poco dopo il suo ingresso i biancoazzurri segnano il gol che vale i tre punti nell’incontro casalingo contro il Brescia.

-RAFAEL D.A. (Cagliari), TORREGROSSA E. (Trapani), VALOTI M. (Livorno) in panchina.

Lega Pro:

FERRARI LORENZO (Rimini): indiscusso eroe di giornata nello 0-0 raccolto dai romagnoli contro L’Aquila. Para tutto con un paio di interventi miracolosi, prima di finire all’ospedale all’88’ dopo essersi infortunato gravemente al ginocchio.

SPEZIALE DAVID (Pro Piacenza): non brilla nella gara giocata a Mantova dove la squadra emiliana perde 1-0. Viene sostituito nel secondo tempo.

-BEARZOTTI E. (Padova), BONI F. (Prato), ZACCAGNI M. (Cittadella): in panchina.

-CALVANO S. (Tuttocuoio), RAVASI R. (Pro Patria): non convocati.