Le prestazioni e risultati ottenuti nel weekend dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:
NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): fondamentale nel finale quando con due parate mantiene in vantaggio i suoi che battono il Livorno 1-0.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): diverse chiusure precise, non sbaglia praticamente niente in fase di contenimento. Avellino-Ternana 0-2.

VALOTI MATTIA (Livorno): nel debutto con la maglia amaranto gioca una partita insufficiente non trovando mai la posizione in campo. Trapani-Livorno termina 1-0.

Lega Pro:
ZACCAGNI MATTIA (Cittadella): grande prova di quantità e qualità per il centrocampista ex Venezia che nei 90′ aiuta la squadra ad imporsi contro il Lumezzane per 1-0.

FERRARI LORENZO (Rimini): ordinaria amministrazione per l’ormai titolare dei romagnoli che tiene inviolata la porta nella vittoria esterna contro il Prato per 0-2.

CALVANO SIMONE (Tuttocuoio): un tempo e mezzo di sacrificio nella gara dove la squadra toscana torna alla vittoria in trasferta contro il Savona.

SPEZIALE DAVID (Pro Piacenza): entra nei minuti finali nella partita persa dagli emiliani contro la Cremonese 1-2.

-RAFAEL D.A. (Cagliari), BEARZOTTI E. (Padova), BONI F. (Prato), RAVASI R. (Pro Patria): in panchina.

-CAPPELLUZZO P. (Pescara), TORREGROSSA E. (Trapani): non convocati.