Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:
GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): prova ordinata e senza sbavature per il centrale uruguaiano, ma nulla può sul gol che condanna la propria squadra alla sconfitta esterna contro il Livorno per 1-0

Lega Pro:
ZACCAGNI MATTIA (Cittadella): dopo l’ottimo esordio della scorsa settimana, maglia da titolare e 83′ di gioco per lui dove tra le tante buone cose serve l’assist che porta al gol di testa del momentaneo pareggio nella partita dove i veneti battono 1-2 la Pro Piacenza.

BONI FILIPPO (Prato): nella partita dove il Prato torna alla vittoria in trasferta (1-2) contro la Lupa Roma, l’ex Primavera gialloblù gioca una buona partita, superlativo nel gioco aereo.

CALVANO SIMONE (Tuttocuoio): onnipresente a centrocampo, crea importanti azioni in zona gol, ma niente di tutto ciò si tramuta in rete. Altro ko per il Tuttocuoio (0-1 contro la Carrarese) che subisce la sesta sconfitta nelle ultime otto partite.

RAVASI RICCARDO (Pro Patria): entra al 34′ del secondo tempo e vive il rocambolesco finale di gara contro l’Albinoleffe in casa, che vede passare in pochi minuti il punteggio dall’1-1 al definitivo 2-2.

SPEZIALE DADID (Pro Piacenza): entra nel finale nella partita in cui la Pro Patria perde in casa contro la capolista Cittadella 1-2.

-LAZAROS C. (Sampdoria), RAFAEL D.A. (Cagliari), NICOLAS D.A. (Trapani), BEARZOTTI E. (Padova), FERRARI L. (Rimini): in panchina.

-TORREGROSSA E. (Trapani), VALOTI M. (Livorno): non convocati.

-CAPPELLUZZO P. (Pescara): con la Primavera.