Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club:

Serie B:
TORREGROSSA ERNESTO (Trapani): si procura il rigore del momentaneo vantaggio, ma poco altro combina nella gara in cui i granata perdono in casa contro il Latina per 1-2. Viene sostituito al minuto 73′.

NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): nella gara persa contro il Latina, il portiere brasiliano poteva fare di più sul gol che porta al pareggio gli avversari, nulla può invece sull’1-2.

GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): gioca una grande partita costruendo con i compagni di reparto una vera e propria corazzata in fase difensiva. Nulla può sul gol della capolista Cagliari che vince 1-0 contro gli umbri.

Lega Pro:
CALVANO SIMONE (Tuttocuoio): nonostante la sconfitta interna contro il Pontedera (0-2) è tra i migliori dei suoi. Colpisce la traversa al 2′ del secondo tempo con un potente destro da fuori. Viene sostituito nel finale di gara.

RAVASI RICCARDO (Pro Patria): entra a metà ripresa, e crea vivacità alla manovra della propria squadra. È suo il tocco che proprizia l’autorete che accorcia le distanze del definitivo 2-1 che condanna la squadra di Busto Arsizio alla sconfitta contro la capolista Cittadella.

-BEARZOTTI E. (Padova), BONI F. (Prato), FERRARI L. (Rimini): in panchina.

-LAZAROS C. (Sampdoria), CAPPELLUZZO P. (Pescara), VALOTI M. (Pescara), SPEZIALE D. (Pistoiese): non convocati.