Le prestazioni e risultati ottenuti dai giocatori di proprietà dell’Hellas Verona, ma in prestito in altri club nei rispettivi campionati.

Serie A:
CHRISTODOULOPOULOS LAZAROS (Sampdoria): entra al 33′ del secondo tempo dopo che i blucerchiati raddoppiano, nella gara dove gli uomini di Montella vincono 2-0 contro il Palermo.

Serie B:
GONZALEZ ALEJANDRO (Ternana): gravi responsabilità sul primo dei quattro gol subiti dalla squadra umbra, che in terra romagnola contro il Cesena perde 4-0.

NICOLAS DE ANDRADE (Trapani): inoperoso per gran parte del match, nulla può sulla rete subita nella partita interna che il Trapani pareggia 1-1 contro la Pro Vercelli.

TORREGROSSA ERNESTO (Trapani): solo qualche minuto in campo sul finale di gara per lui, ma la soddisfazione di rientrare a calpestare il manto erboso del terreno di gioco dopo l’infortunio che lo ha tenuto out quasi 3 mesi. Trapani-Pro Vercelli termina 1-1.

Lega Pro:
BONI FILIPPO (Prato): pochi secondi in campo per lui (entra al 45′ del secondo tempo) nel derby toscano che il Prato perde in casa per 2-4 contro la Carrarese.

-VALOTI M. (Pescara), BEARZOTTI E. (Padova), FERRARI L. (Rimini): in panchina.

-CAPPELLUZZO P. (Pescara), CALVANO S. (Teramo), SALIFU A. (Pro Patria), SPEZIALE D. (Pistoiese): non convocati.